La Tecnica Energo Vibrazionale e le sue applicazioni

Ippocrate cogiuramento_ippocraten la Vis Medicratix Naturae affermava che solo la natura guarisce, attribuendo ad ogni organismo una forza intrinseca, capace di autoguarigione.
In tutte le professioni in cui c’è un interazione tra Terapeuta e paziente , come medico, agopuntore, osteopata, fisioterapista, massaggiatore , estetista; ognuno nel suo campo e con i propri mezzi cerca di facilitare il processo di autoguarigione descritto da Ipocrite. Come dice un mio caro amico osteopata “noi siamo solo dei facilitatori di un processo di autoguarigione .”
Sacra santa verità.


In chiave “tevvara” equivale lo stesso principio , il corpo energetico tende naturalmente all’equilibro , se l’ha perduto lo stimoliamo a ritrovarlo .
Un fenomeno a cui tutti i terapeuti sopra elencati sono soggetti nel facilitare l’omeostasi dello stato di salute, è quello della contaminazione energetica .
Quante volte siete tornati ha casa a pezzi dall’ultimo trattamento che avete compiuto ?
Quante volte vi sembra di aver “assorbito le emozioni del vostro paziente” e cominciate ad averne la Nausea ?
A volte gli esercizi di centratura, il lavaggio delle mani e delle braccia
Per chi fa un tipo di terapia manuale, non basta. La Tev® e la tecnologia Cress aiuta a smaltire le congestioni assorbite durante un trattamento tramite la pulizia del campo o corpo energetico , specialmente le congestioni psichiche.
Ovviamente con nessun metodo o tecnica siamo immuni dalla contaminazione energetica , ma piccole regole possono aiutarci a gestire meglio il transfert terapeuta paziente .
Avere un livello energetico più alto della persona trattata è fondamentale , la Tev® tramite l’attivazione di alcuni Chakra corrispondenti a determinate strutture aiuta nella terapia prima durante e dopo.
Se volete approfondire l’argomento , non avete bisogno di andare in oriente o avvicinarvi alle loro filosofie , la TEV® è tutta ITALIANA !!

IL 20-21 Febbraio c’è Il Corso Introduttivo Alle Energie Sottili .

Volantino-INTRO---Istruttoriintro-retro-ott-Recuperato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *